Skip to content

Il mio nome è Steven, nato cresciuto e pasciuto bene nelle terre aretine.
Il mio approccio lavorativo nel mondo della ristorazione risale agli inizi degli anni 2000 con quello che ancora oggi amo definire il magico mondo del catering! Fortuna vuole che l’azienda fosse una delle più titolate ed importanti del momento! Questo mi ha permesso di avvicinarmi al jet-set della moda, della politica e dello spettacolo.

Subito mi è stato chiaro quanto fosse importante creare empatia con i clienti mostrando loro non soltanto un cibo pronto per essere mangiato , ma anche quello che c’è subitamente prima di ciò, ovvero la dedizione e la passione che si può avere nel preparare quel cibo che verrà poi presentato, spiegato, raccontato.

Una magia , una breve unione, un’alchimia tra cosa viene mangiato e chi mangia consapevolmente, il tutto grazie all’operatore che diventa confidente, uomo di fiducia, amico, in una parola OSTE, nella sua declinazione più romantica.

Il ventennio scorre veloce ma questo imprinting rimane e mi porta a lavorare su me stesso, sulle mie conoscenze della materia prima e sulla capacità di esposizione e non di meno a conoscere nuovi prodotti, allontanandomi dalle grandi produzioni ( alcune delle quali di mirabile fattezza, comunque) per trovare quelle piccole realtà capaci di creare un prodotto che possa essere la sintesi di passione, dedizione, ottima materia prima ed una storia che amalgami il tutto!!

In verità non è tanto facile imbattersi in queste realtà, a volte dietro ad un lavoro artigianale si nasconde l’insidia dell’incostanza e di qualche errore, ma quando accade non c’è niente di più emozionante per me!

Ecco come , negli anni, ho formato la mia esperienza e dal 2019 ho il piacere e l’onore di far parte della famiglia del Golden View!

Parlo di famiglia perché da subito me ne sono sentito facente parte , condividendone la filosofia e quell’innata predisposizione al bello e all’armonia che se ce l’hai ce l’hai, e se non ce l’hai non saprai mai di cosa sto parlando!

Al Golden View ho avuto la possibilità di portare le mie conoscenze evolvendo i classici taglieri toscani di affettati e formaggi ad un’esperienza gourmet dove ogni singolo prodotto è pensato per regalare un’esperienza  organolettica straordinaria seppur mantenendo un clima rilassato e rassicurante come fossimo spalmati sul divano di casa propria!

Sperando di aver solleticato la curiosità di chiunque legga questa breve storia, vi aspetto gioviale e sorridente al Golden View per mettere in pratica tutto ciò che so!

Un saluto dal vostro amichevole oste di quartiere !